Uomini di m…. !!! Non li vogliamo più vedere!

1 Apr

Perdere in casa con il Chievo è la dimostrazione purtroppo evidente che in questa situazione nessuno è esente da responsabilità.
Non si salva Behrami che, invece di chiacchierare e esternare opinioni roboanti, deve dare di più in campo, cosa che oggi non ha fatto.
Non si salva Jovetic, troppo ricercato, lezioso, giocatore che si piace ma non si mette mai a disposizione della squadra.
La squadra: questa sconosciuta. Ognuno gioca per conto suo. Il portatore di palla non è mai aiutato dai compagni; quello sottoposto a pressing dagli avversari non ha mai la collaborazione dei compagni di reparto; per non parlare dei giocatori in fase offensiva, dove ognuno va per conto suo, senza dialogo e senza costrutto.
Una squadra che non c’è!!
Natali e Pasqual hanno regalato la vittoria al Chievo con due cappellate stratosferiche: ma anche in questo caso non è esente da colpe Rossi che, se fosse un uomo onesto, rassegnerebbe le dimissioni irrevocabili, sapendo che non è tutta colpa sua ma che anche lui non ha dato nessun contributo a risolvere la situazione.
Il pubblico di Firenze non merita questa vergogna: forse non andremo in serie B ma solo grazie ai demeriti degli altri. Cesena e Novara sono insalvabili e anche il Lecce mi pare un passo avanti.
Ma ciò non toglie che la Fiorentina è una vergogna.
E non mi si venga a dire che è colpa della Società: ora Andrea Della Valle può solo schiaffeggiare i giocatori nello spogliatoio o minacciare di non pagarli, sapendo che non lo può fare.
Queste figuracce le fanno quelli che scendono in campo, “uomini di merda” come ha urlato tutto lo stadio a fine partita, e la Società è purtroppo impotente (anche se sua è la responsabilità di aver tollerato fino a questo punto una situazione che i più attenti avevano segnalato sin da prima di Natale).
Ancora una volta dobbiamo soffrire fino alla fine per restare in serie A: e poi non voglio vedere più nessuno di questi, compreso Jovetic (se è vera l’offerta di 35 milioni, pacco dono e via).
Chiedo solo di restare in serie A. E ripartire da lì.

Advertisements

Una Risposta to “Uomini di m…. !!! Non li vogliamo più vedere!”

  1. giovanni dalle bande nere 4 aprile 2012 a 12:26 #

    E hanno paura di chi spende passione soldi e tempo per loro,Totò avrebbe risposto: ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: