Umiliata la Roma!!!!

4 Dic

Umiliare la Roma è sempre una grande soddisfazione e consente, tra l’altro, di proseguire nel lavoro di ricostruzione con maggiore ottimismo.
I soliti incontentabili diranno che gli episodi hanno girato a nostro favore, che con 3 espulsioni era troppo facile, che il Tanke non avrebbe mai segnato senza il rigore….Cassandre fiorentine troppo ascoltate e mai benevolenti.
Invece tre punti con la Roma in questo modo, facendogli male nel punteggio e nello spirito, con spunti di buona volontà e determinazione, sono un buon viatico per affrontare l’Inter di Pazzini (ancora qualcuno lo rimpiange???) che, pur in grandi difficoltà, rappresenta sempre un avversario temibile e da prendere con le molle.
Conferme eccellenti per Nastasic, Jovetic e Pasqual: progressi per Silva, Gamberini e De Silvestri, ancora da rivedere Lazzari, Vargas e Gilardino, ma nel complesso la Fiorentina sembra aver imboccato la strada giusta.
San Siro dovrà fornire una importante conferma.
Due parole su questa Roma pazza e folle: credo che la Società abbia molto da lavorare e che i tifosi debbano mangiare ancora molto fiele almeno fino a …… Carnevale!!!!
Dopo una breve sbronza da paura, la classifica dice adesso 6 punti dalla serie B e 4 dall’Europa: se sale ancora Montolivo, Vargas e Gilardino l’obiettivo risulta alla portata.
Un ringraziamento al pubblico ed ai tifosi che, nonostante tutto, continuano ad essere vicini alla squadra e alla Società, perchè la Fiorentina non si discute: si ama.

Annunci

Una Risposta to “Umiliata la Roma!!!!”

  1. bande nere 5 dicembre 2011 a 12:53 #

    Piccoli passi,speriamo significativi con un allenatore vero!!!!!
    Le partite son come le si mettono dicevano i vecchi ai “campini” anni fa,e mai come questa volta è vero.
    Una Roma sterile,con grandi promesse,grandi, velleità,grandi problemi.
    Nella Fiorentina superbo Jovetic,c’è chi lo paragonava come classe e talento a Cerci….ottimo Gamberini, insufficienti Gilardino,l’ombra del giocatore che fu,Lazzari e anche se in leggerissima ripresa Vargas.
    Andiamo a Milano sereni,l’Inter sta peggio relazionando aspettative e costi.
    Speriamo che Pazzini continui nel suo momento,lungo, No,ma io dalla domenica successiva riprenderò a seguirlo con simpatia e si,rimpianto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bande Nere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: