Qualcuno ci prende in giro!!!!!

6 Nov

Una Fiorentina senza carattere, senza cuore e senza stimoli esce battuta al Bentegodi da una delle squadre peggiori del Campionato.
E che alcuni giocatori dichiarino che il pareggio era più giusto denota ancor più la distanza siderale che ormai separa questi signori dai tifosi.
300 coraggiosi a Verona per vedere uno spettacolo indecoroso: Montolivo senza attenuanti, l’ombra di un giocatore di calcio, nessuna responsabilità, nessuna iniziativa, errori madornali in fase di appoggio; De Silvestri che ancora una volta denota di non essere tagliato per questo mestiere; Gilardino che non ci mette non dico l’anima ma nemmeno la volontà, senza costrutto e senza idee; Lazzari e Munari che fanno chiedere chi li ha presi e perché; Boruc che apre sempre le braccia ma che non può sperare che la tirino sempre fuori, fortemente responsabile sul gol di Rigoni (uno che passerà dei mesi prima che ritrovi il gol!); Gamberini che dichiara a caldo che abbiamo dato il massimo e che è difficile “lavorare” in questo clima di contestazione.
Ma se questo è il loro massimo bisogna mandarli via tutti!!!! Tra poco sarà colpa dei tifosi se la squadra snocciola una prestazione schifosa dietro l’altra!!!
Credo che i Della Valle debbano prendere una decisione dolorosa: sono sempre più convinto che Mihajlovich non abbia grandi colpe (le sue ce l’ha ma non giustificano queste prove umilianti) e che probabilmente un nuovo allenatore potrebbe non risolvere i problemi. Ma occorre dare una scossa: un segnale che la Società non accetta ridimensionamenti, che il programma viene confermato e che gli obiettivi rimangono quelli dichiarati.
L’esonero di Sinisa rappresenta una via di fuga possibile per scaricare su di lui tutte le colpe: difenderlo ad oltranza significa rischiare di fallire i proclami di rinascita e accollarsi poi direttamente il fallimento e gli errori di una stagione anonima.
Meglio sacrificare un innocente (nemmeno tanto!) e inchiodare tutti davanti allo specchio: ora tocca a voi! A Corvino, e a quelli “che hanno dato tutto”!
Ma va fatto subito: due giorni di tempo per trovare la forma adatta.
E non sarebbe male fare un gesto eclatante: i giocatori si scusino della prestazione incolore e rimborsino il biglietto ai 300 eroi che li hanno accompagnati a Verona, facendosi irridere e sbeffeggiare.
Anche questo sarebbe un segnale!

Annunci

3 Risposte to “Qualcuno ci prende in giro!!!!!”

  1. alessandro coppini 6 novembre 2011 a 22:33 #

    Bene, allora via Sinisa, ma se dev’essere che sia subito, non fra giorni.
    BASTA UN VENGA I’BIASCIHA!!!!!!

  2. Simo 7 novembre 2011 a 21:25 #

    Ora è ufficiale: è arrivato Delio Rossi. Ottimo tecnico, purtroppo sempre snobbato dalle big…
    A questo punto si vedrà se la colpa era veramente solo di Sinisa o dei morti che vanno in campo..
    Le assenze di Cassani (5-6 sett) e Bherami (2-3 sett) saranno subito un bel banco di prova per il nuovo allenatore….

  3. alessandro coppini 7 novembre 2011 a 22:02 #

    Notizia negativa e ottima al tempo stesso. Negativa perchè è stata persa una scommessa, è fallito un progetto, si è perso un sacco di tempo. Positiva perchè si riparte e SICURAMENTE i risultati non mancheranno. Tutti si affannano a dire che non è solo colpa dell’allenatore, ma sono troppi anni che seguo il calcio per non sapere che in questi casi si mettono in moto meccanismi solo in parte spiegabili razionalmente. Il pubblico ritroverà l’entusiasmo, quei giocatori che non avevano feeling con Mihajlovic (la maggior parte) metteranno finalmente la gamba, Delio Rossi porterà schemi e farà tranquillamente qualche “epurazione” prima impossibile. e vedrete che si tornerà ai livelli che ci meritiamo! Infine ma non ultimo: non è arrivato I’ BIASCIHA, che voleva dire il classico “dalla padella nella brace”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: