Tutti a Verona!!!!

1 Nov

Ora basta.
La squadra ha bisogno del sostegno di tutti: i giocatori stanno con Mihajlovich (e lo hanno dimostrato con le parole e con i fatti). La Società sta con Mihajlovich, giustamente, e lo difende dai cori demenziali dei soliti imbecilli (sottolineo imbecilli, non razzisti, perché le parole rivolte a Sinisa sono un tentativo di offendere ma non indicano necessariamente un pregiudizio razziale) in modo inconfutabile e definitivo.
Anche parte della stampa (almeno quella di peso e non i direttori di sé stessi), mai tenera nei confronti della squadra e troppo spesso supina rispetto agli umori della parte più intransigente del tifo, sta con Sinisa perché non vede uno sbocco positivo in una contestazione senza senso (più che vincere che deve fare?).
Ora tocca ai tifosi, quelli veri e appassionati, che hanno sempre sostenuto la squadra e che si identificano con questa città, bella e impossibile.
Basta divisioni, basta offese, basta giudizi laceranti e autolesionisti: uniti per vincere, per battere il Chievo a affrontare la sosta con un ottimismo positivo.
Alla Fiorentina mancano dall’inizio della stagione le prestazioni positive dei big che la Società ha difeso dagli assalti di mercato: mi riferisco a Vargas, Montolivo e Gilardino (con molte più attenuanti dei primi due), ma a Verona ce la può fare lo stesso.
Tutti a Verona quindi, a gridare forza viola dall’inizio alla fine.
E il primo che fischia si prende un sonoro vaffa….

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: